LoveLayout: today you are 3


Ciao a tutte!
Il mio lavoro di oggi trae ispirazione da un LO visto su quello che io definisco il blog più colorato che ci sia. Ogni proposta è un tripudio di colori che solletica la mia fantasia.
Ho deciso di osare anch'io coi colori...
La foto che ho scelto è quella fatta a Elia nel giorno del suo 3 compleanno... di per sé non è una foto perfetta... a mala pena si vede la torta, il maglioncino grigio quasi si fonde con la parete bianca, ma la gioia sulla sua faccia per me è l'arcobaleno!
 E così ho preso spunto da questo tutorial di Kim Watson.
Ho mantenuto il mio formato 21x 21 utilizzando come base una carta pattern che mai e poi mai avrei pensato di riuscire ad utilizzare.
Ho aperto la scatola dei washi tapes e ne ho scelti 6 cercando di riprendere i pochi colori della foto e armonizzandoli tra di loro. Ho creato la mia rosetta increspando 3 washi di quelli usati per lo sfondo che ho bloccato al centro con un brad.
Ho preferito creare un layering sotto alla mia foto e non ho utilizzato la tecnica di Kim di creare con del twine un motivo a rombo per incorniciarla e che riprendesse il motivo  della carta pattern da lei  utilizzata nella parte sinistra e superiore. A sinistra e in alto io ho invece creato uno stacco inserendo  un rub on a  finta cucitura per armonizzarlo al titolo.
E per finire gli abbelimenti...


Che ne dite???
A presto... e non dimenticate la nostra sfida mensile!!!
Ciaooooo
Ilaria

Commenti

Post popolari in questo blog

MINI ALBUM 2014 #2

card con messaggio segreto

Un mini in una busta