Speedy album

Buongiorno Scrapper Della Notte!
Poco tempo, pochi materiali e un regalo da fare all’ultimo minuto? Nessun problema!!!! Con la fustella giusta si può fare!
Ebbene si, oggi vi presento un mini realizzato in poco più di un ora nel quale ho raccolto ben 12 foto formato 5x5 selezionate tra le centinaia scattate lo scorso weekend a Cagliari, dove sono stata con la mia amica Barbara e i nostri mariti. 



Per la realizzazione di questo "Speedy album" ho utiliizzato 4 patterned 6"x6" di un pad già usato più volte, 1 patterned 12"x12" di una vecchissima collezione ed alcuni abbellimenti che giacevano in scrap room da tempo.
Ho iniziato fustellando quattro volte la fustella Photo boat sulle carte patterned più piccole e realizzando la scatola porta album sul foglio più grande.



Per la realizzazione della scatola spessorata mi sono come sempre aiutata con il foglio di calcolo che Annaelle ha pubblicato in rete e che potete trovare qui. La busta misura cm. 16x6x1 e le pagine interne del mini cm 15x5.
Dopo aver stampato 12 foto in formato 5x5 ho iniziato a comporre e decorare le pagine ottenute con la fustella. Qualche timbrata, una fustellata qua e la e alcuni stickers completano questo veloce ring album . 










Buona settimana a tutte!
Patty

Commenti

  1. Ottimo suggerimento. A me vengono in mente solo progetti complicati. Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

MINI ALBUM 2014 #2

card con messaggio segreto

Un mini in una busta