Passa ai contenuti principali

Due nuove DT member sono con noi!!

Buongiorno.Oggi è un giorno speciale perché abbiamo una notizia da darvi: Il DT cresce di due membri, due bravissime creatrici che hanno dimostrato nel tempo di essere brave e originali. Due approcci al mondo creativo diversi: Sonia Garau  che dedica il suo tempo alla colorazione e Milena Scalambra  che si cimenta nei minialbum.


Dò a loro la parola così si raccontano e le conosciamo meglio.


"Ciao, sono Sonia e sono molto felice di essere qui con le fantastiche ragazze di Scrapper della Notte.   Il nome di questo gruppo già basterebbe a descrivermi, visto che, in effetti, l'unico tempo che ho per scrappare è la notte... ma veniamo a noi: abito in Toscana da molti anni ma, come si può intuire anche dal cognome, vengo dall'altra parte del mare. Sono un ingegnere civile in prestito all'informatica e sono arrivata a Firenze da Cagliari 17 anni fa per lavoro: sarei dovuta rimanere pochi mesi, ma qui ho trovato l'amore e ho costruito una famiglia. Ho un marito, tre bambini, un lavoro a tempo pieno e una casa perennemente in disordine. La mia vita è fatta di incastri e pochissimo tempo libero. Ho amato molti hobby creativi, dal ricamo al decoupage fino ad arrivare allo Scrap, e le altre due grandi passioni sono i viaggi (in camper) e il mare. 
Sono fondamentalmente una cardmaker/tagmaker, ma mi piace cimentarmi anche in cose al di fuori della mia comfort zone. Amo colorare, soprattutto con le matite e gli acquerelli. Ho uno stile CaS (clear and simple) e non riesco ad abbondare con le decorazioni. Amo l’azzurro e tutte le sue sfumature, e in generale tutti i colori “allegri”.
Ringrazio davvero con tutto il cuore il DT per avermi dato questa bellissima occasione. Spero di essere all'altezza di questo gruppo meraviglioso :-) "

Ed ecco alcuni dei suoi bellissimi lavori





"Ciao, sono Milena, 42 anni (quasi 43), vivo in uno splendido paesino sul mare in Maremma: Castiglione della Pescaia. 

Figlia di due artigiani, ho sempre amato dedicarmi ai più disparati hobby, per anni ho ricamato a punto croce, mi sono dedicata al decoupage, realizzavo orecchini e collane con la tecnica del chiacchierino, ho riempito casa con dei centrini ad hardanger: insomma, non mi sono mai annoiata un granché!
Poi, nel 2013, ad una fiera dedicata alla creatività ho visto per la prima volta la BigShot e, su consiglio di due amiche, ho deciso di acquistarla. 

L'amore vero per carta, timbri, forbici però è scattato da un paio di anni.
Ho una vera e propria passione per gli album, di tutti i tipi, da quelli più veloci che si fanno in un paio d'ore, a quelli con una struttura più impegnativa..
Altra mia grande passione sono le card: trovo sempre una nuova scusa per farne!! 
Semplici e veloci da dedicare ad una giornata speciale (come ad esempio un concerto del mio idolo: Enrico Ruggeri), più impegnativi che contengano taaaaaante foto magari di un romantico viaggetto nella mia città del cuore, Venezia.
Insomma, forse si capisce da queste righe: sono una persona entusiasta della vita, nonostante le batoste, tante e belle forti, mi rialzo sempre o almeno ci provo! E non mi manca mai la voglia di godermi ogni singolo istante e, se possibile, di "fermarlo" sulla carta, per renderlo davvero unico e indimenticabile."

E qui i suoi splendidi lavori:




Non vediamo l'ora di vederle all'opera.
A presto
Cinzia




Commenti

  1. Wowwwwwwwww!!!! Due nomi due super garanzie!!!! Complimenti ragazze!!!

    RispondiElimina
  2. Grandi Ragazze! Ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere tanti anni fa la Mile e poi di incontrarla di persona anche se solo per pochi minuti quest'estate! ♥️

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

LoveLayOut: Hello Good Times

Eccoci alla nostra rubrica LoveLayOut di Febbraio. Il mio LO nasce della voglia di scrappare una foto di Carnevale di qualche anno fa...non poteva essere diversamente visto che questo è il mese dedicato al Carnevale!!!! Poi Santo Pinterest mi ha proposto un video che mi è piaciuto moltissimo... questo ... che ho salvato pronta per farne uso alla prima occasione! E l'occasione è arrivata quando in un negozio tipo "One Dollar store" ho trovato dei colori acrilici che ho prontamente portato a casa. Poi, sempre navigando su Pinterest, mi sono imbattuta in un LO molto colorato che mi ha risolto il" problema" di come bilanciare gli abbellimenti avendo già tanto colore... questa è la mia ancora di salvataggio! E alla fine questo è il risultato... il mio LO "Hello Good Times" che ne dite? A presto Ilaria