Enjoy this moment


Quando un gatto fissa immobile un punto, forse sta creando una poesia. O sta scoprendo un varco nell’universo. O sta aspettando la venuta di un angelo.

(Fabrizio Caramagna)

Buongiorno a tutti e ben ritrovati oggi qui sul nostro amato blog delle Scrapper della Notte!
Sono giorni difficili questi per il nostro paese, per le nostre famiglie, per i figli e per i genitori. Giorni complicati nei posti di lavoro, nelle comunità. Le notizie preoccupanti di queste ultime settimane ci lasciano tutti smarriti, la vita ha nuovi ritmi, nuovi tempi. Mi piace pensare però che queste nuove situazioni possano comunque riservarci anche qualcosa di buono, che la nostra vita, rinchiusa nostro malgrado entro confini più stretti, può comunque farci guardare con occhi diversi le cose che ci stanno attorno. Anche i nostri compagni a quattro zampe percepiscono che in casa si respira un'aria diversa.....

Questo mini l'ho voluto quindi dedicare a loro, ai nostri amici pelosi che in questi giorni difficili ci tengono compagnia con le loro coccole.
Si tratta di un mini estremamente semplice nella struttura, un ring album. Le copertine in stoffa imbottita e cucite a macchina, sono tenute assieme da due anelli. Per il titolo del mini, "piccoli aMICI", ho creato un file con la silhouette cameo.



 Anche per le decorazioni delle pagine interne mi sono avvalsa della silhouette cameo, realizzando delle sagome di gatti che ho tagliato sia su carta patterned sia su bazzil bianco.




Non avendo decorazioni o timbri adatti alle foto, ho sfruttato le scritte presenti nella carta patterned  per decorare le pagine,







per oggi è tutto!
a presto, Patrizia


Commenti

  1. Bellissimo Patriii!!!
    Adoro!!!
    Io non ho più i miei due piccoli pelosetti.. ma con il progetto Album in tasca.. feci il mini per mio figlio dedicandolo a loro!
    Ma ho ancora tante altre foto e questo progetto può essermi d’ispirazione ♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii... Anche gli nimal8nsononparte della famiglia e mi pareva giusto dedicare loro un piccolo progetto! A dire il vero non ho trovato facilissimo decorare il mini... Fustelle e timbri adatti non ne avevo. Sicuramente la Silly mi è stata di grande aiuto. Se può servirti ti passo i files!!!

      Elimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

MINI ALBUM 2014 #2

Un mini in una busta