Un mini Pop-Up molto estivo!

Buongiorno! Oggi ci sono io, Gina, a farvi compagnia con un piccolo mini estivo e fresco! Avevo voglia di colorare le mie giornate e così ho tirato fuori una collezione vecchiotta di Dear Lizzy che si chiama "happy place" e le relative cards del Project Life. Non volevo creare un progetto molto elaborato, così ho realizzato solo una struttura pop-up che rende il tutto più dinamico.
Prima di farvi vedere l'nterno, partiamo dalla copertina. Ho creato infatti una scatola con tasca dentro cui viene alloggiato il mini.
Ho spessorato il semicerchio a pois lasciando libera la parte superiore, per inserire all'interno tag per il journaling.
 Quando si apre appare così... adoro il carrettino della limonata!

Per le decorazioni ho usato solo gli elementi presenti sulle cards del PL ritagliandoli a mano (niente fustelle, nessun timbro), ... ne ho talmente tante che volevo usarne un po'.

 Ed ecco come appare quando viene aperto: due alette laterali e meccanismo pop-up al centro. In questo modo il mini diventa un "Home-decor" che si può mettere in bella vista su una mensola in casa.









Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e che vi colori un po' la giornata!
Alla prossima.
Gina

Commenti

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

MINI ALBUM 2014 #2

Un mini in una busta