HAPPY LIFE...un mini in una mano!


 Ciao amiche ed amici delle Scrapper della notte!

Questa strana estate, iniziata un po in sordina dopo un periodo difficilissimo per tutti, è ormai agli sgoccioli ma ci sta comunque regalando ancora delle giornate bellissime. Giornate nelle quali è ancora possibile trascorrere all'aperto del tempo, magari in compagnia di buoni amici, e scattando tantissime foto da scrappare poi durante il prossimo inverno! Io quest'estate mi sono presa qualche settimana di pausa creativa, ed ho cercato di ricaricare le batterie trascorrendo più tempo possibile in lungo ed in largo per questa bellissima Italia in compagnia delle persone a me più care.

Il progetto che vi presento oggi raccoglie proprio le foto scattate in un caldo weekend di agosto nelle colline Emiliane. Vi sembrerà impossibile forse, ma in questo piccolissimo mini, misura solo 10 centimetri, giusto grande come un palmo di mano, trovano posto tantissime fotografie!

Pochi materiali e tante foto sono gli ingredienti giusti per realizzare questo progetto che ho preparato proprio per voi. E allora...che aspettate...volete provare a realizzarlo con me? presto fatto! Ho preparato un video tutorial con il quale guidarvi nella sua realizzazione.

Vi lascio allora ad alcune foto ed al video ed auguro una buona domenica a tutte!

Patty


















Commenti

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

MINI ALBUM 2014 #2

Un mini in una busta