Ospite del mese: Cristina Sales

Ciao a tutti,
questo mese abbiamo l'onore di ospitare Cristina Sales. Ho conosciuto Cristina appena ha messo piede in Asi e mi sono subito resa conto che le sue mani creavano meraviglie! Da quanto è entrata nel mondo dello scrapbooking devo dire che è cresciuta tantissimo e ad oggi fa parte di diversi dt importanti! 
Lascio la parola a lei.


Ciao a tutti mi chiamo Cristina Sales e scrappo da circa quattro anni, inizialmente in modo molto approssimativo ma successivamente lo scrapbooking è entrato totalmente nella mia vita trasformandola completamente. 
La mia vena creativa si era già manifestata in passato sotto altre forme, attraverso la scoperta di materiali come il legno e i tessuti fino ad approdare alla carta da cui non mi sono mai più allontanata. Per me lo scrapbooking non è solo un’attività creativa ma un vero e proprio stile di vita. Ho imparato quanto forte sia il potere dei ricordi conservati attraverso lo scatto di una foto e da lì non ho più smesso di scattare foto a qualunque cosa mi colpisse.
Tra le varie forme espressive attraverso cui lo scrapbooking si esprime quelli che prediligo sono i layout e mini album che produco in gran quantità sfruttando le dotazioni infinite di materiale che invadono il mio microscopico angolo craft.
Ringrazio il team delle scrapper della notte per questo invito e per il quale facendo omaggio alla bellissima stagione in cui sono nata ho scelto di realizzare un layout a tema autunnale sfruttando la meravigliosa collezione “pumpkin & spice” e gli acquerelli, tutto di Prima Marketing.








Vi lascio qua il video tutorial per realizzare questo meraviglioso progetto: 




Nel ringraziarvi per avermi seguita fin qui vi lascio i links ai miei canali da cui potete seguire i miei lavori.
INSTAGRAM: @cristina__sales
FACEBOOK: https://www.facebook.com/cristina.sales.798

Che dite seguirete il video tutorial di Cristina? Fateci sapere
Buona domenica
Emanuela



Commenti

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

MINI ALBUM 2014 #2

Un mini in una busta