Buongiorno mondo creativo!! Oggi con noi abbiamo una super creativa colorata e ricca di nuove idee. Sono davvero felice di presentarvela è Michela Faccincani, fa parte di vari Dt e mette sempre un tocco di originalità nei suoi progetti. Lascio a lei la parola e al suo progetto creato per noi!
"Ciao a tutte/i, sono Michela! Ho 26 anni e vivo in Provincia di Verona con la mia pelosona Cleo.
Scrappo da circa 8 anni e scoprire questo mondo è stata la mia salvezza! Sono convinta che mi abbia aiutata a superare tantissimi momenti difficili anche senza che me ne rendessi conto..
Non ho uno stile particolarmente definito ma amo i colori, i fiori, le farfalle, i fiocchi e mettere insieme tutte queste cose.
Per questo post ho voluto realizzare un layout molto semplice da scrapliftare.
Io ho utilizzato la collezione di carte Abril di Lora Bailora ma si può realizzare con qualsiasi carta.
Sono partita da un bazzill bianco che ho rifilato di 0,5cm per lato e poi incollato su una carta patterned 30,5x30,5cm; così da realizzare una mattatura di 0,5cm.
Per realizzare le macchie in basso a destra ho tamponato del distress su un pezzo di acetato, ho spruzzato sopra dell'acqua e con un altro pezzo di acetato ho prelevato il colore e l'ho spatasciato sul bazzill.
Ho fustellato tanti cuori di due diverse misure sulla carta patterned e li ho incollati l'uno sull'altro con dello spessore.
Dopodiché ho posizionato e incollato le file di cuori sul mio bazzill spatasciato.
Finita la "base" del mio layout mi sono dedicata alla decorazione. Ho mattato le foto con della carta patterned, del vellum e un pezzo di acetato a pois bianchi, e poi ho scelto come posizionarle.
Ho deciso di aggiungere poche decorazioni perché il risultato mi piaceva già così semplice..
Come vedete dalle foto ho inserito una tab con un eyelet e un filo di cotone bianco, una timbrata colorata, il titolo e poco più.
Vi lascio qualche foto più dettagliata.
Ringrazio il team di Scrapper della Notte per avermi scelta come vincitrice del gioco di gennaio e per avermi dato la possibilità di realizzare un progetto per il blog!
A presto
Michela
Michela
Commenti
Posta un commento
Grazie della vostra visita!!!