Buongiorno Scrapper della Notte! Per il post di oggi ho pensato di farvi vedere come utilizzare i mille mila ritagli che si vanno ad accumulare nelle nostre craft room! Io sono del club che "non si butta via niente" e conservo anche il più infinitesimale dei pezzettini di carta. Ovviamente anche le carte da rivestimento sono un tesoro da preservare fino all'ultima briciola di cellulosa, e in questo post vi indico qualche idea di utilizzo.
Partiamo proprio dalle carte da rivestimento. Ho pensato che il periodo fosse quello giusto per creare dei piccoli pensierini per amiche e colleghe, per cui ho realizzato un porta post It e un piccolo block notes. Le misure del primo sono 8,5cm*8 per le 2 copertine e 8,5*2cm per il dorsino. Come vedete dalle foto non c'è davvero niente da aggiungere. Rivestite e per chiudere aggiungete un elastico fermato con due eyelet.
Con gli altri ritagli ho realizzato embellishment che faranno parte delle Candy card per le amiche Scrapper. Timbri, piccole fustellate e qualche abbellimento potranno rendere i vostri avanzi di carta davvero irresistibili!
Spero che questo insolito post vi sia stato utile e vi abbia dato qualche spunto per consumare le vostre infinite scorte di ritagli! Se è così, non esitate a condividere!
Alle prossima, Veronica ;*
Commenti
Posta un commento
Grazie della vostra visita!!!