Passa ai contenuti principali

Scrapper della Notte DT Call


Siamo alla ricerca di nuovi elementi da inserire nel nostro staff, se avete voglia di essere dei nostri, non esitate a chiedere info...e soprattutto partecipate!!!

Commenti

  1. Ciao scrapper!!!Scusate potrei avere qualche informazione in piu'? quali sarebbero gli impegni e con che frequenza?
    Grazie e scusatemi.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Aggiungo una domanda: quanto durerebbe come minimo il mandato?
    Grazie ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao vi rispondo qui così può essere utile anche ad altre

    @ giovanna. Dipende da quante saremo l'anno prossimo... regolandoci come quest'anno ci sono da fare le interpretazioni delle 3 sfide (2 quello che si vuole ed 1 solo LO seguendo i vincoli, ma come avrai notato è capitato che non tutte facessimo la nostra)e poi post liberi, creativi che ognuna propone (e quest'anno sono 1 ogni mese e mezzo circa) e poi rispondere alle mail, commentare, scrivere qualche post in più (tipo swap, comunicazioni varie etc) ma questo viene diviso. E poi ci sono momenti come il calendario dell'avvento dove bisogna fare qualche post in più.
    Da sapere: la programmazione viene decisacon molto anticipo, così ognuna può prepararsi per tempo.

    @ pam: un anno prorogabile

    grazie ad entrambe!

    RispondiElimina
  4. Sarei davvero tentata di mettermi in gioco ma...non so se sarei in grado di starvi dietro...
    Ciao e grazie Gio'

    RispondiElimina
  5. @ pam... si certo... dopo 6 mesi se ne può parlare... non costringiamo nessuna a rimanere controvoglia ;P

    @ giò... sembra peggio di quel che è... te lo garantisco.... basta poco! buttati! :)))

    RispondiElimina
  6. mmmmm adoro questo tipo di sfide, mi piacerebbe tantissimo ma come giò anche io ho un pò paura di lanciarmi e di non essere all'altezza.

    RispondiElimina
  7. Giovanna e Anna, voi credete che quando è stato aperto questo sito noi ci sentivamo adeguate? Questo sito è nato per amor dello scrapbooking e tra amiche, che poi facessimo tutta sta strada non me lo aspettavo proprio.
    E credimi che far parte di un team ti incentiva veramente tanto...
    non abbiate paura che qui non si cercano i mostri di bravura....

    RispondiElimina
  8. io vi avevo scritto una mail, ma qua ho trovato le risposte....adesso devo solo pensarci :)
    Simona

    RispondiElimina
  9. @simona: non pensare, scrappare! E partecipare naturalmente!Non pensate che sia una cosa imoegnativa, perchè noi siamo molto elastiche! E ci programmiano sempre molto tempo prima in modo da non avere l'acqua al collo!

    RispondiElimina
  10. Sarebbe una bellissima esperienza, ma anch'io ho paura di non farcela... :(

    RispondiElimina
  11. sarebbe davvero una bella esperienza, mi voglio mettere in gioco partecipo molto volentieri, mi metto al lavoro .....
    baci baci erika

    RispondiElimina
  12. quello che a me spaventa moltissimo sono i progetti! non ridete :) ma per me sono uno scoglio non da poco.
    Comunque credo ci proverò
    P.S: è il terzo commento oggi, se voi vedete anche i primi due cancellate!

    RispondiElimina
  13. Simona... e vale per tutte... le indicazioni che vi abbiamo dato rispecchiano i post di quest'anno... ma ci sono tante idee in ballo e tante altre arriveranno dai nuovi membri... quindi non spaventatevi... magari di post con progetti ce ne saranno 2 o 3 da fare... in un anno ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

ScrapWordChallenge: DAD

Bentrovate a Tutte Voi come vola il tempo, sembrava solo ieri Natale e invece siamo già a Marzo, il mese dedicato al papà, alla primavera in arrivo e alle giornate che piano piano diventano sempre più lunghe. La parolina che ho scelto per questo mese è DAD, perché come vi dicevo prima marzo è il mese dedicato al papà, e da quando c'è un piccolo topolino a riempire le nostre giornate festeggiare la festa del papà è diventato ancora più bello. Per l'occasione ho realizzato una tag ed ho interpretato la parola DAD così: Dad Azzurro Distress Ilaria invece ha preparato un LO dove Elia gioca col papà e per lei Dad è: Dad Awesone Dies Sonia ha interpretato la parola DAD realizzando una card. Draghi  Acetato  Distress Stefania ha creato due paginette del traveler’s journal, dove ha declinato la parola DAD così: Data Alfabeto Die cut Milena, ha realizzato una shadow box, dedicata al suo babbo: Dad Acetato Dr