Passa ai contenuti principali

Scrapper della Notte DT Call


Siamo alla ricerca di nuovi elementi da inserire nel nostro staff, se avete voglia di essere dei nostri, non esitate a chiedere info...e soprattutto partecipate!!!

Commenti

  1. Ciao scrapper!!!Scusate potrei avere qualche informazione in piu'? quali sarebbero gli impegni e con che frequenza?
    Grazie e scusatemi.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Aggiungo una domanda: quanto durerebbe come minimo il mandato?
    Grazie ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao vi rispondo qui così può essere utile anche ad altre

    @ giovanna. Dipende da quante saremo l'anno prossimo... regolandoci come quest'anno ci sono da fare le interpretazioni delle 3 sfide (2 quello che si vuole ed 1 solo LO seguendo i vincoli, ma come avrai notato è capitato che non tutte facessimo la nostra)e poi post liberi, creativi che ognuna propone (e quest'anno sono 1 ogni mese e mezzo circa) e poi rispondere alle mail, commentare, scrivere qualche post in più (tipo swap, comunicazioni varie etc) ma questo viene diviso. E poi ci sono momenti come il calendario dell'avvento dove bisogna fare qualche post in più.
    Da sapere: la programmazione viene decisacon molto anticipo, così ognuna può prepararsi per tempo.

    @ pam: un anno prorogabile

    grazie ad entrambe!

    RispondiElimina
  4. Sarei davvero tentata di mettermi in gioco ma...non so se sarei in grado di starvi dietro...
    Ciao e grazie Gio'

    RispondiElimina
  5. @ pam... si certo... dopo 6 mesi se ne può parlare... non costringiamo nessuna a rimanere controvoglia ;P

    @ giò... sembra peggio di quel che è... te lo garantisco.... basta poco! buttati! :)))

    RispondiElimina
  6. mmmmm adoro questo tipo di sfide, mi piacerebbe tantissimo ma come giò anche io ho un pò paura di lanciarmi e di non essere all'altezza.

    RispondiElimina
  7. Giovanna e Anna, voi credete che quando è stato aperto questo sito noi ci sentivamo adeguate? Questo sito è nato per amor dello scrapbooking e tra amiche, che poi facessimo tutta sta strada non me lo aspettavo proprio.
    E credimi che far parte di un team ti incentiva veramente tanto...
    non abbiate paura che qui non si cercano i mostri di bravura....

    RispondiElimina
  8. io vi avevo scritto una mail, ma qua ho trovato le risposte....adesso devo solo pensarci :)
    Simona

    RispondiElimina
  9. @simona: non pensare, scrappare! E partecipare naturalmente!Non pensate che sia una cosa imoegnativa, perchè noi siamo molto elastiche! E ci programmiano sempre molto tempo prima in modo da non avere l'acqua al collo!

    RispondiElimina
  10. Sarebbe una bellissima esperienza, ma anch'io ho paura di non farcela... :(

    RispondiElimina
  11. sarebbe davvero una bella esperienza, mi voglio mettere in gioco partecipo molto volentieri, mi metto al lavoro .....
    baci baci erika

    RispondiElimina
  12. quello che a me spaventa moltissimo sono i progetti! non ridete :) ma per me sono uno scoglio non da poco.
    Comunque credo ci proverò
    P.S: è il terzo commento oggi, se voi vedete anche i primi due cancellate!

    RispondiElimina
  13. Simona... e vale per tutte... le indicazioni che vi abbiamo dato rispecchiano i post di quest'anno... ma ci sono tante idee in ballo e tante altre arriveranno dai nuovi membri... quindi non spaventatevi... magari di post con progetti ce ne saranno 2 o 3 da fare... in un anno ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!

Post popolari in questo blog

card con messaggio segreto

Buongiorno! oggi vi mostro una card floreale con messaggio nascosto  Grazie alla carta del nostro sponsor Modascrap  sono riuscita a realizare qualcosa di fresco ed estivo, adattissimo a queste afose giornate di luglio! Per realizzarla ho preso un cartoncino bianco di misura 12x24 e l'ho piegato a metà La carta floreale modascrap 15x15 tagliata 10x10 con una finestra di 7x7, un altro cartoncino bianco di 7x14 e qualche abbellimento come vedete ho creato una popup semplice che si attiva tirado la linguetta di carta in alto ( che è collegata al cartoncino) un bacio e alla prossima!!!

MINI ALBUM 2014 #2

Ciao a tutte! Come ogni ultimo venerdì del mese è arrivato il momento della rubrica mini album, Questa volta tocca a me e ho pensato di presentarvi un mini molto semplice e veramente piccolo.Finito misura solo 7,5x7,5cm. Per questo può essere portato sempre con sè e lo trovo adatto come piccolo pensierino da regalare. L'ho visto qui  e l'ho quindi reinterpretato e adattato alle mie esigenze.  Vi spiego come ho fatto. Da un bazzil ho ricavato un rettangolo che misura 22,5cm x 29cm, ho quindi tagliato e cordonato seguendo il seguente schema. Sul lato corto ho cordonato a 7,5cm e a 15com Sul lato lungo invece a 7,5cm, 8cm, 15,5cm e 16cm. A questo punto, ho tagliato dal primo quadrato in alto a sinistra circa 3cm, quindi ho fatto la stessa cosa nella riga successiva ma questa volta a destra e quindi di nuovo nell'ultima riga a sinistra in modo da ottenere lo schema che vedete Ho girato il foglio,  e ho iniziato a decorare il mini album, utilizzando s

LoveLayOut: Hello Good Times

Eccoci alla nostra rubrica LoveLayOut di Febbraio. Il mio LO nasce della voglia di scrappare una foto di Carnevale di qualche anno fa...non poteva essere diversamente visto che questo è il mese dedicato al Carnevale!!!! Poi Santo Pinterest mi ha proposto un video che mi è piaciuto moltissimo... questo ... che ho salvato pronta per farne uso alla prima occasione! E l'occasione è arrivata quando in un negozio tipo "One Dollar store" ho trovato dei colori acrilici che ho prontamente portato a casa. Poi, sempre navigando su Pinterest, mi sono imbattuta in un LO molto colorato che mi ha risolto il" problema" di come bilanciare gli abbellimenti avendo già tanto colore... questa è la mia ancora di salvataggio! E alla fine questo è il risultato... il mio LO "Hello Good Times" che ne dite? A presto Ilaria